[Golem] Riunione x Festa in Bosco

Elisa lab@kkk.it
Ven 28 Lug 2006 18:09:23 CEST

Il 28/07/06 alle 16:34, Raistlin ha scritto:

> L'unica cosa che ci sarebbe da verificare e se la cosa non lede in
> qualche modo le linee guida ed i regolamenti del Linux Day, ma, in
> base ad alcune discussioni dell'anno scorso, credo che se c'e` accesso
> libero e gratuito per tutti gli interessati non ci siano problemi
> particolari... Se l'idea piace e passa (fra noi), magari qualcuno
> (Elisa? :)) puo` verificare scrivendo in lista LUG o al comitato...

Ho seguito anche io queste discussioni l'anno scorso e mi pare che non
ci siano problemi per le linee guida... comunque posso scrivere in lista
e chiedere, tanto per sicurezza.

Piu' che altro credo dipenda da cosa pensavate di fare per il Linux
Day... se si organizza qualcosa per le scuole come l'anno scorso, a
Turbone dove li mettete? :)

Ciao!

Elisa

--