[Golem] ADSL

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 16:47:10 CEST

Lorenzo Nesi wrote:
> Finalmente siamo arrivati in fondo!
A chi lo dici!

Speriamo che adesso, qualcuno di questi fulmini estivi che capitano in
questi pomeriggi, non ci frigga tutto... Tanto con la fortuna che
abbiamo!! :O

> Come ho accennato a Dario, stiamo valutando se normare un minimo l'utilizzo
> della linea, almeno finche' essa verra' fatturata al Circondario.
Come ho detto ha Lorenzo il GOLEM, nella persona del suo Presidente
Giacomo Bagnoli, sara` felice di sottoscrivere qualunque tipo di accordo
che permetta al circondario, che ci ha cosi` tanto aiutato, di evitare
qualsiasi tipo di problema... Vero Giacomo ? :)

> Normarne l'utilizzo vuol dire un impegno da parte del Golem ad usarla
> limitatmente alle finalita' del progetto PSA@RETE e a quelle statutarie
> dell'associazione. Indipendentemente da questo, e credo sia piu' utile di
> qualsiasi foglio scritto, faccio un appello alla correttezza di tutti i soci
> perche' essa non venga utilizzata per scopi illeciti (violazione diritto
> d'autore(!), pedo-pornografia, attacchi, spam, ecc..).
Come, di nuovo, ho gia` detto a Lorenzo, credo non ci sia assolutamente
da preoccuparsi! Abbiamo aspettato tanto l'ADSL ed abbiamo talmente
tanto Software Libero da scaricare, _legalmente_, e talmente tanti
contenuti sotto licenze libere da condividere, _legalmente_, che non ci
passa neanche per la testa di farne usi diversi!!

Comunque, anche qui, credo di poter dire che tutto il Consiglio
dell'Associazione GOLEM, tutti i soci, tutti i volontari e tutti gli
iscritti alla/e lista/e si uniscono all'appello di Lorenzo e ne fanno
propri i contenuti

> Con la speranza che la connettivita' faccia ancora crescere l'associazione e
> di conseguenza il suo contributo allo sviluppo del territorio, vi auguro
> buon lavoro!
Questo lo speriamo tutti! Grazie tantissimo ancora, oltre che degli
auguri, del lavoro che avete fatto e del tempo che personalmente ci hai
perso :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4