[Golem] ADSL

Hal hal@linux.it
Sab 29 Lug 2006 18:49:49 CEST

Lorenzo Nesi ha scritto:
> Finalmente siamo arrivati in fondo!

Aggiungo il mio ringraziamento personale a Lorenzo.  :-)

> [...] faccio un appello alla correttezza di tutti i soci
> perche' essa non venga utilizzata per scopi illeciti

Credo sia un appello legittimo e credo anche che (come è successo in
passato) ciascun membro del GOLEM si comporterà nel modo più corretto.

Tutti sappiamo (dopo questo messaggio lo sapranno anche i nuovi
arrivati) che il GOLEM ha potuto fare quel poco che ha fatto solo per
l'estrema correttezza formale e sostanziale mantenuta in tutte le sue
attività.

Riusciamo ad avere aiuti importanti e ad essere considerati
interlocutori seri solo perché la serietà del GOLEM e stata dimostrata a
lungo e con costanza.

Nessuno dei frequentatori dell'officina vorrà adesso cominciare a
comprometterla. Nemmeno "un pochino"...

> Con la speranza che la connettivita' faccia ancora crescere l'associazione e
> di conseguenza il suo contributo allo sviluppo del territorio, vi auguro
> buon lavoro!

Lo spero tanto anch'io. Grazie.

Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.