[Golem] Ancora PC... Ancora meno spazio!

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 28 Lug 2006 20:21:34 CEST

Ciao a tutti,

Torno adesso (si, di nuovo!) da Avane ed ho due buone notizie:
1. Ho riportato in OI i PC che erano rimasti parcheggiati a casa mia dal
   Linux Day (causa lavori)! All'epoca erano alcune delle nostre
   migliori macchine, adesso c'e` di meglio, ma non sono certo da
   buttare! :)
2. Dal Comune di Tavarnelle ci hanno mandato un bel po' di roba (e
   dicono che ne hanno ancora!)... Grazie soprattutto al babbo di Luana
   che ce li ha portati fino ad Avane abbiamo fatto un discreto carico,
   anche diversi P-III!! :D

Ho appoggiato tutto un po' qua e la`, in entrambe le stanze... Nella
prima non c'e` praticamente piu` posto!

Ed eccoci, secondo me, al problema, vabbe` che ora come ora il caldo
impedisce a qualunque forma di vita di stazionare all'interno della sede
per piu` di 10 secondi... Ma non ci si entra davvero piu`!

Visto che le richieste ci sono sarebbe il caso di iniziare a sistemare e
a "smaltire" un po' di macchine!

Organizziamoci, che adesso c'e` anche l'ADSL per installare Debian! ;)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@voip.wengo.fr or raistlin82@voip.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4