[Golem] donazioni hardware

nicola bellucci nicolabellucci@libero.it
Mar 6 Giu 2006 21:40:35 CEST

Salve a tutti, sono recentemente venuto a conoscenza della vostra attività. Visto che sono in possesso di due computer inutilizzati e inutilizzabili per le mie scarse conoscenze tecniche, volevo sapere se poteva interessarvi e come posso farveli avere. Abito a Firenze e non ho modo di recarmi a Empoli dove avete sede.
I computer in questione sono un pentium2 360mhz e un athlon 800mhz.
nel tentativo di recuperare pezzi dall'nuo e dall'altro hanno smesso entrambi di funzionare. Poichè non intendo ne aggiustarli ne altro ho pensato di donarli a voi. Sicuramente ci sono molte parti degli stessi in ottimo stato e funzinoanti. magari voi siete ingrado anche di rimetterli in funzione così come sono.
Aspetto informazioni su come potervi recapitare questo materiale.