[Golem] donazioni hardware

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 7 Giu 2006 17:52:28 CEST

On Tue, 2006-06-06 at 21:40 +0200, nicola bellucci wrote:
> Salve a tutti,
Ciao Nicola,

Sono Dario...

> Visto che sono in possesso di due computer inutilizzati e
> inutilizzabili per le mie scarse conoscenze tecniche,
Bhe`, vieni al GOLEM... Ti insegneremo tutto quello che sappiamo!! (che
poi non e` molto!! :O)

> volevo sapere se poteva interessarvi e come posso farveli avere.
Se funzionano ci interessano di sicuro...

> Abito a Firenze e non ho modo di recarmi a Empoli dove avete sede.
Ok, questo non dovrebbe essere un problema, a quanto pare abbiamo un
"contatto" a Firenze che potrebbe ritirare il materiale da te e portarlo
fin qua... Ganzo eh ?!? ;)

> I computer in questione sono un pentium2 360mhz e un athlon 800mhz.
Ottime macchine ma...

> nel tentativo di recuperare pezzi dall'nuo e dall'altro hanno
> smesso entrambi di funzionare.
... Ohi, questo ci dispiace perche` se funzionanti ci avrebbero fatto
davvero comodo!! :(

> Poichè non intendo ne aggiustarli ne altro ho pensato di donarli a voi.
> Sicuramente ci sono molte parti degli stessi in ottimo stato e funzinoanti.
Mmm... In effetti penso anche io, non e` che puoi farci un elenco dei
pezzi che ci sono nei due PC in modo che possiamo valutare meglio ?

Chesso`, CPU (di che tipo?), RAM (quanta?), Hard Disk (quanto grandi?),
lettori, schede video, schede audio, schede di rete,...

Anche sapere quali sono "i sintomi" per cui dici che hanno smesso di
funzionare sarebbe utile per valutare... Chesso`, non si accende, non si
installa il SO, non legge i CD-ROM, cose del genere...

> magari voi siete ingrado anche di rimetterli in funzione coś come sono.
Puo` darsi... Intanto se ci dici qualcosa di piu` sul "materiale" ci fai
un grossissimo favore :)

> Aspetto informazioni su come potervi recapitare questo materiale.
Vediamo... Se la cosa si fa` ti mettiamo in contatto col nostro amico
Marco che passera` da te (o tu da lui, magari vedrete voi!) con la sua
GOLEM-Mobile!! :)

Ciao e grazie di averci contattato,
Dario Faggioli