[Golem] Donazioni di hardware per il progetto trashware

aprop@tiscali.it aprop@tiscali.it
Sab 10 Giu 2006 23:10:27 CEST

ho conosciuto la vostra attivitā ed il progetto tashware assistendo
alla trasmissione REPORTER di raitre.
Ho a disposizione il seguente materiale da donare per il progetto se č
utile :
1 Amiga 2000 configurato come un 4000 completo di monitor, genlock,
doppio drive ecc.;
1 PC Dell desktop del 1997 che non si accende 128 RAM HD da 6 GB;
1 PC assemblato P III 256 RAM HD 15 GB forse con qualche problema di
clock;
abito a Viareggio e se qualcuno di voi viene al mare il sabato o la
domenica posso consegnare a  lui il materiale.
Il mio recapito telefonico č 3294252720
Ciao Fabrizio Dainelli

Naviga senza limiti con 4 Megabps di velocita' a soli 19,95 Euro al mese, ATTIVA SUBITO e hai 2 MESI GRATIS!

In piu', se sei raggiunto dalla rete Tiscali, telefoni senza pagare il canone Telecom. Comincia subito a risparmiare!

http://abbonati.tiscali.it/prodotti/adsl/tc/4flat/