[Golem] Donazioni di hardware per il progetto trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 11 Giu 2006 18:45:57 CEST

On Sat, 2006-06-10 at 23:10 +0200, aprop@tiscali.it wrote:
Ciao,

> ho conosciuto la vostra attivitā ed il progetto tashware assistendo
> alla trasmissione REPORTER di raitre.
Ci fa piacere...

> Ho a disposizione il seguente materiale da donare per il progetto se č
> utile :
> 1 Amiga 2000 configurato come un 4000 completo di monitor, genlock,
> doppio drive ecc.;
Mmm... Questo non credo potremmo riutilizzarlo per molti scopi... :(

> 1 PC Dell desktop del 1997 che non si accende 128 RAM HD da 6 GB;
> 1 PC assemblato P III 256 RAM HD 15 GB forse con qualche problema di
> clock;
Questi due sono interessanti, mi spiace che abbiano problemi!
Fossero stati funzionanti sarebbero stati perfetti...

Qualche pezzo buono dentro magari c'e`... Sentiamo cosa ne dicono anche
gli altri della lista GOLEM ma...

> abito a Viareggio e se qualcuno di voi viene al mare il sabato o la
> domenica posso consegnare a  lui il materiale.
... Io ho un amico che ogni tanto capita a Viareggio.

Se decidiamo che ci interessa il materiale di Fabrizio magari gli faccio
un fischio e lo mandiamo a prenderlo :O

Grazie intanto a Fabrizio di averci contattato :)

Dario Faggioli