[Golem] ancora hardware recuperato

John Doe johndoe@pctuner.net
Lun 12 Giu 2006 14:05:04 CEST

On Mon, 2006-06-12 at 13:35 +0200, $pooky Hunter wrote:
> Avete provato la tastiera USB su un pc normale?
> In base a cosa dite che non funziona?

Tastiera e mouse sono morti sotto tuti i punti di vista... e prob non
sono loro i responsabili, ma le porte. Una ha il connettore rotto.
Cmq, dovremmo provare altre combo tast+mouse, per serve anche un hub
usb che sicuramente una porta  rotta

> Provate ad avviare il sistema solo con un mouse USB (se c' in
> officina...) e se c' installato un Mac OS/qualcosa dovreste essere in
> grado di togliere tutti i cd che volete.

Se avvia (perch alfredo dice che si avvia, ma ieri sera non si  mai
avviato), non si muove ne mouse ne tastiera per cui scusa ma
difficilino usare il computer :D

> Sembra di ricordare anche a me che non ci sia un tasto.

Non ci sono ne tasti ne forellini ne sono quasi sicuro

> Buttare via un iMAc  un reato punibile dai 10 a 15 anni di... sedia
> elettrica!!

Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l'umanit.
Cmq con un g3 ci di far poco, forse  pi utile un 486 che almeno un
ruoter ce lo tiri fuori.

> Scusate se  un po' che non mi faccio vivo ma sto entrando in simbiosi
> con un libro di fisiologia.

Non sei scusato, martedi ti voglio vedere all'officina :D :D :D

Giacomo