[Golem] ancora hardware recuperato

Luana luanadimitrio@interfree.it
Lun 12 Giu 2006 14:13:24 CEST

On lun, 2006-06-12 at 13:35 +0200, $pooky Hunter wrote:

> Avete provato la tastiera USB su un pc normale?

 no xke non ce l'avevamo....

> In base a cosa dite che non funziona?

Se premi sui tasti non da segni di vita.....e poi sembra che una delle 2
porte dello schermo sia danneggiata....

> Provate ad avviare il sistema solo con un mouse USB (se c'è in
> officina...) e se c'è installato un Mac OS/qualcosa dovreste essere in
> grado di togliere tutti i cd che volete.

provato,ma non funziona lo stesso.

Quel qualcuno è Dario che ci ha infilato il cd di ubuntu per
mac....anzi,ce l'ho infilato io ma su ordine suo...
.
> Buttare via un iMAc è un reato punibile dai 10 a 15 anni di... sedia
> elettrica!!

Concordo....

> P.S.
> Scusate se è un po' che non mi faccio vivo ma sto entrando in simbiosi
> con un libro di fisiologia.

condoglianze...^^

Ciao Luana

p.s.forza Trinidad & Tobago!!!