[Golem] Campo Scout (was: Re: [hack] proposta di intervento...)

mucca@ngi.it mucca@ngi.it
Lun 12 Giu 2006 13:41:50 CEST

Grazie per la spammata di idee, è stata favooolosa =), io al momento non ho internet a casa e sono bloccato in facoltà che hanno chiuso tutte le porte ma cercherò di farmi sentire più spesso possibile, per il momento vi spiego 2 cose logistiche.... si avrete un gazzebo...avrete tavoli, per dormire basta portare una tenda, io come singola associazione vi posso solo fornire 2 posti cibo, gli extra dovrebbero pagare 8€ al giorno, ma se qualcuno viene come no1984 vi do 2 stand quindi 4 posti cibo gratis =P.....
il campo è internazionale quindi sdatevi con le lingue, e no al momento non so se riesco a farvi parlare con un monte di gente per volta ...mi informo per questo...

Devo scappare scusate le informazioni parziali ma ho un periodaccio =P
vi mando alla mail il mio numero di cell...

MILLE GRAZIE PER LA FANTASTICA VERVE