[Golem] Campo Scout (was: Re: [hack] proposta di intervento...)

linux-lover linux-lover@libero.it
Lun 12 Giu 2006 11:56:00 CEST

Il giorno lun, 12/06/2006 alle 08.47 +0200, Hal ha scritto:

> Ciao MuCcA, (oppure Save)
>
> Complimenti per lo sforzo organizzativo!

> A me piacerebbe partecipare. Come funziona? Quali attività ci sono? come
> si comunica? Dal banchino? O c'è la possibilità anche di parlare con
> tanta gente tutta insieme? Per rimanere due giorni cosa serve? Devo
> indossare pantaloni corti?  :-P

> Proviamo a "stupire con effetti speciali"   :-))))

> Direi che, se veniamo, dobbiamo cercare di fare qualcosa di strepitoso.
> Ai ragazzi particolarmente giovani non possiamo proporre attività
> normali solo per annoiarli (io, "ai miei tempi", mi sarei annoiato).

> [...]
Per ora siamo io Hal e dario, quacun'altro interessato?
Hal per fare un campo-trashware come e cosa intendi portare al campo?
Quante macchine?
Quali macchine?, se le portiamo non funzionanti per fargliele riparare
e' come giocare al lotto, potremo sistemarne qualcuno o nessuna senza il
supporto dell'officina.
-2 Domande per Mucca:
1)sei iscritto in lista vero? o dario ti inoltra le e-mail?
2)dormiremo anche noi al campo o dovremo fare su e giu da empoli?
CIAO! Grazie per averci coninvolti.