[Golem] DeGustibus :-)

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 15 Giu 2006 17:10:13 CEST

Ciao a tutti i partecipanti alla pizzata del GOLEM di domani!

Qualche comunicazione dell'ultimo minuto... Intanto se tutti vengono
come comunicato siamo oltre 40!! :-P

- -> Comunicazioni logistiche:
* Per i soci del GOLEM:
  sarebbe il caso di essere presenti alla Festa de l'Unita` un po'
  prima, tipo verso le 20.30 - 20.40 per organizzarci un po' ed
  accogliere gli ospiti... Tutti quelli che possono venire sono
  benvenuti :)
* Per chi viene in macchina (da "vicino"):
  La cena si svolge alla pizzeria della Fest de l'Unita` di Empoli che,
  per quest'anno, e` al Mercato Ortofrutticolo, ad Avane... Visto che
  venite da "vicino" spero sappiate dov'e`, se vi perdete potete
  chiamarci, lascio un paio di numeri di cellulare piu` in basso
* Per chi viene in macchina (da "lontano"):
  Sul nostro sito, nella sezione "Dov'e` il GOLEM":
   http://golem.linux.it/index.php/Dov%27e%60_il_GOLEM_%3F
  ci sono le indicazioni per raggiungere la nostra sede, e quindi anche
  la Festa de l'Unita`, dall'uscita "Empoli-Ovest" della FI-PI-LI...
  Ovviamente, anche in questo caso, per qualsiasi cosa chiamateci pure!
* Per chi viene in treno:
  La cosa migliore e` che qualcuno di noi venga a prendervi alla
  stazione! Sarebbe comodo quindi se ci diceste gli orari di arrivo dei
  vari treni, cosi` ci organiziamo in modo da non fare 3 o 4 viaggi!!
  Sarebbe meglio se fosse al massimo entro le 20.30...
  Probabilmente verro` io, non da solo a seconda di quanti siete! Voi
  uscite dalla stazione ed aspettate subito sotto il portico, io ho una
  Opel Meriva grigia, capelli ricci lunghi-a-cesta-anni-'60, pizzo/barba
  (tanto non ho voglia di farmela!! :)) ed una maglietta della Debian...
  Piu` semplicemente questo:
   http://golem.linux.it/index.php/Utente:Raistlin
  (scusate l'espressione idiota!! :O)

- -> Numeri di cellulare:
* Dario Faggioli (io): 3473817921
* Luana Dimitrio: 3482820535

- -> Menu` della Cena:
* Siamo in pizzeria, quindi spero vi piaccia la pizza!! :)
  In allegato c'e` la trascrizione del menu` della pizzeria della Festa
  de l'Unita`, con tanto di prezzi... Non e` obbligatorio, ma se vi fate
  un'idea di quello che volete domani vediamo di fare prima e di farci
  servire entro la prossima glaciazione!! :D
  Visto che credo passeremo noi a "battere cassa" se potete lasciare a
  casa i fogli da 100 euri e vi preparate una somma che almeno assomigli
  alla vostra spesa ci fate un grossissimo favore!! :O
* Mi rendo conto adesso che mi sono scordato di trascrivere le
  bevande... Credo di poter dire che un po' di bottiglie d'acqua le
  offre il GOLEM!!
  Se qualcuno vuole vino o birre sono sicuro che non sara` un problema
  per la pizzeria :)
* Non ho messo neanche i dolci... Magari gli date un'occhiata domani, ma
  tenete conto che ci sono varie possibilita`, anche dopo cena fuori
  dalla pizzeria, di ingozzarsi di gelato, yogurt, panna, wafer, ecc.
  ecc. rimandendo sempre a due passi dalla sede del GOLEM!! :O

Bene... Credo di aver detto tutto, e ho scritto un bel po'!!

Per qualunque cosa contattateci per e-mail (raistlin@linux.it e
luanadimitrio@interfree.it) o ai cellulari, a domani!! :)

Dario
- --
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4