[Golem] Materiale dismesso

Patrizia - Inform@tica.com srl patrizia@informaticacom.com
Gio 15 Giu 2006 15:25:57 CEST

Allora....
Diteci cosa potete ritirare, esattamente, del materiale in elenco, poi ci
risentiremo per i dettagli

      1 IBM Application System 400 9402 con video
      4 PC IBM desktop 300GL con tastiera e mouse
      1 PC IBM microtower 300GL con tastiera e mouse
      1 Video IBM 15"
      1 Video IBM 15" G40
      3 Notebook IBM Thinkpad 340CSE
      1 Stampante OKIpage 12i/n
      1 Stampante HP Deskjet 610
      1 Stampante HP Deskjet 960C

Grazie per ora...

INFORM@TICA.COM S.R.L.

_____________________________________________________________________________________________________
INFORM@TICA.COM S.R.L.
Via Soldaini, 95 - Loc. Bassa
50050 CERRETO GUIDI - FI -
Tel. 0571 580304 - Fax 0571 580294

www.informaticacom.com

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi e per gli effetti della vigente normativa sulla tutela della
privacy si informa che questo messaggio e' riservato unicamente ai
destinatari sopra indicati, con espressa diffida a chiunque altro di
leggerlo, copiarlo, utilizzarlo o diffonderlo senza autorizzazione. Se avete
ricevuto questo messaggio per errore, Vi preghiamo di distruggerlo e di
informare il mittente.

THIS MESSAGE MAY CONTAIN CONFIDENTIAL AND/OR PRIVILEGED INFORMATION.

If you are not the addressee or authorized to receive this for the
addressee, you must not use, copy, disclose or take any action based on this
message or any information herein. If you have received this message in
error, please advise the sender immediately by reply