[Golem] materiale da buttare?

Davide Pelagotti grappino@gmail.com
Sab 4 Mar 2006 11:26:46 CET

a casa mia ho un po' roba di cui mi voglio liberare:

2 schede di rete Token Ring ISA (da provare)
scheda audio Creative Sound Blaster ISA (dovrebbe funzionare)
scheda audio Diamond ISA (da provare)
scheda video 3dfx PCI (da provare)
18 schede RAM SIMM (capacità sconosciuta, dovrebbero essere di 4Mb)
3 schede RAM sconosciute
hard disk 2GB (funzionante)
hard disk 271MB (dovrebbe funzionare)
4 floppy drive (forse funzionanti, almeno 1 o 2 di sicuro)
masterizzatore 4x (funziona male)
3 case per 486 buoni, con alimentatori
scheda madre Gigabyte x AthlonXP (non funzionante)
2 monitor 14'' (vanno benino)
stampante Epson C62 (non funzionante)
stampante Epson Stylus Color 640 (non funzionante)
Atari vecchissimo non funzionante
cavi seriali vari
bus vari

volevo sapere se c'è qualcosa che vi può interessare, e se c'è un modo più
ecologico del cassonetto per smaltire il resto e anche roba tipo televisori,
vcr, ecc..

Ciao!

Davide