[Golem] viene RAI3 !! :)

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 30 Mar 2006 17:27:43 CEST

Ciao a tutti,

Come qualcuno gia` sa siamo stati contattati da un giornalista di
Report, la trasmissione di RAITRE, che vuole fare un servizio sul
trashware da inserire nelle goodnews di una delle prossime puntate!

Bello no !?! :D

Ci siamo gia` sentiti piu` volte e ci simo accordati per le seguenti
date:

* Lunedi` 3 Aprile, mattine (a partire dalle 9.00): andiamo alla scuola
elementare di Ponzano a riprendere i bambini che lavorano sui PC che gli
abbiamo donato, ed a riprendere un ritiro (appena ho la conferma dai
diretti interessati)

* Martedi` 4 Aprile, dopo cena (a partire dalle 21.00): Giuliano (cosi`
si chiama) viene da noi direttamente all'Officina Informatica, per
riprendere le nostre attivita` sia _software_ sia _hardware_ e fare
qualche intervista ai soci ed ai volontari del GOLEM!!

Mi ripeto: bello no !?! :D

Detto questo, Lunedi` mattina ci sono io, ci ho gia` fissato e lo porto
un po' a giro per Empoli!
Martedi` dopo cena piu` gente c'e` e megli e`! Anche perche` io non so
se potro` esserci, quindi lo affido nelle mani dei numerosi presenti...
Mi raccomando! :O

Forza, che se ci impegnamo facciamo fare al GOLEM ed al trashware una
gran bella figurona sulla TV nazionale! :)

Se qualcuno vuole venire con me e Giuliano Lunedi` mattina mi contatti
(o lo dica in lista).
Per martedi` sera e` sufficiente essere in parecchi all'officina!

Ciao a tutti,