[Golem] viene RAI3 !! :)

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Gio 30 Mar 2006 21:43:18 CEST

Alle 17:27, giovedė 30 marzo 2006, Raistlin ha scritto:
> [...]
>
> Come qualcuno gia` sa siamo stati contattati da un giornalista di
> Report, la trasmissione di RAITRE, che vuole fare un servizio sul
> trashware da inserire nelle goodnews di una delle prossime puntate!
>
> Bello no !?! :D
>
> Ci siamo gia` sentiti piu` volte e ci simo accordati per le seguenti
> date:
>
> * Lunedi` 3 Aprile, mattine (a partire dalle 9.00): andiamo alla scuola
> elementare di Ponzano a riprendere i bambini che lavorano sui PC che gli
> abbiamo donato, ed a riprendere un ritiro (appena ho la conferma dai
Hanno un problema di cui ho scritto in lista hack ( non sapevo ancora della
cosa di martedi ).Ho fatto una proposta a dario in privato, ma non la posso
scrivere in lista altrimenti non č pių una sorpresa.

> * Martedi` 4 Aprile, dopo cena (a partire dalle 21.00): Giuliano (cosi`
> si chiama) viene da noi direttamente all'Officina Informatica, per
> riprendere le nostre attivita` sia _software_ sia _hardware_ e fare
> qualche intervista ai soci ed ai volontari del GOLEM!!
Ce la faccio anch'io o almeno lo spero
> Mi ripeto: bello no !?! :D
grande il presidente  !
> Detto questo, Lunedi` mattina ci sono io, ci ho gia` fissato e lo porto
> un po' a giro per Empoli!
> Martedi` dopo cena piu` gente c'e` e megli e`! Anche perche` io non so
> se potro` esserci, quindi lo affido nelle mani dei numerosi presenti...
> Mi raccomando! :O
>
> Forza, che se ci impegnamo facciamo fare al GOLEM ed al trashware una
> gran bella figurona sulla TV nazionale! :)
>
> Se qualcuno vuole venire con me e Giuliano Lunedi` mattina mi contatti
> (o lo dica in lista).
> Per martedi` sera e` sufficiente essere in parecchi all'officina!
Naturalmente come da statuto per avere accesso ai locali dell'officina bisogna
esser in regola col pagamento della quota sociale di 10 euro ( che a parte
donazioni di tre o quattro soci) sono per adesso l'unica forma di
finanziamento per l'associazione. Scusate il lato venale della cosa.