[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 13 Maggio 2006 08:10:34 CEST

On Fri, 2006-05-12 at 17:30 +0200, John Doe wrote:
> Come molti di voi sapranno già (io l'ho scoperto stasera), quest'anno la
> festa dell'unità sarà fatta al mercato ortofrutticolo dove c'è la nostra
> splendida sede.
Anch'io l'ho saputo da poco! :)

> - se era possibile fare un punto di accesso a internet gratuito
Bello... Dobbiamo, come hai detto giustamente tu, vedere come si evolve
la "questione palo". In piu`, ammesso e non concesso che abbiamo la
banda quando serve, ci sono alcuni altri piccoli problemi:
1. "Decreto Pisanu"!! :O
 Noi infatti non abbiamo nessuna autorizzazione della questura, o di chi
 per essa, ad offrire servizi Internet al pubblico... Questo va bene se,
 una volta che abbiamo la rete, la usiamo no per scaricare le
 distribuzioni il martedi` sera, come lo usano nelle aziende, negli
 uffici, ecc. ma fare da "Internet point" ho paura richieda
 qualcos'altro... Forse puoi sentire Brenda anche per questo, facci
 sapere
2. Assicurazione
 Teoricamente nella nostra sede possono entrare solo i soci, e dopo aver
 firmato la liberatoria... E` abbastanza improponibile fare la tessera
 (magari!! ;)) e far firmare tutti i frequentatori della Festa de
 L'Unita`!! Puo` sembrare banale ma se dentro succede qualcosa, qualcuno
 si fa male, ecc. potrebbero esserci conseguenze... Ovviamente si tratta
 di decidere, non dico che non dobiamo aderire, anzi, secondo me e`
 molto interessante, ma se decidiamo di farlo dobbiamo stare molto
 attenti! :O

> - se era possibile organizzare il lan party
Non sono esperto di 'sta roba ma spero di si... Anche in considerazione
di quanto detto sopra pero`, che sia di giorno o di notte, facciamolo
fuori, al fresco! :)

> - se potevamo scrivere 10 righe sulle attività del GOLEM, in modo da
> farle finire nelle stampe dei manifesti della festa.
Ok, se vi fidate posso pensarci io. Mi dici a chi devo
mandarle/portarle ?

> La cosa che mi
> chiedo a questi punti è: ammesso che ci sia banda (!!!) altrimenti non
> si può ovviamente fare, siamo disposti a mettere su i pc e a sturnarsi
> un po' lungo le vare sere per stare dietro a questa cosa? Mi han detto
> anche che 3 volte la settimana può essere accettabile e che se si tratta
> di aprire/chiudere/controllare che non scassino qualcosa possiamo anche
> contare su alcuni ragazzi della sinistra giovanile però il supporto
> tecnico tocca ovviamente a noi.
Questo e` un altro punto fondamentale... Io posso dare la mia
disponibilita`, ma considerate che sto tenendo anche le lezioni del
corso di base, quindi non e` che ci sono proprio tutti i giorni!!

Parliamone e contiamoci, anche qui in lista secondo me va bene...

Spero sinceramente che la cosa si possa fare, tienici informati
Presidente! :)