[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 13 Maggio 2006 12:23:12 CEST

On Sat, 2006-05-13 at 09:19 +0200, Maurizio Pertici wrote:
> Oltre che con l'adsl bisogna fare la richiesta per l'antiterrorismo.
Infatti, e` quello che ho detto anche io...

> Un conto
> è farla come associazione priva ed un conto come punto aperto al pubblico.
> C'è il problema dei log in forma elettronica .
Secondo me se non offriamo servizi al pubblico non ci serve nulla,
mentre, ovviamente, per fare da Internet point ci vuole l'ambaradan
completo.
L'unica soluzione e` che si muova l'organizzazione della festa, in
qualche modo...

> Direi di no per il motivo di cui sopra a meno di non avvere chiara la legge
> antiterrorismo e vedere come venircene fuori in maniera rapida ed indolore.
Bhe`, il lan-party non credo richieda far uscire su Internet i
party-cipatori... Sbaglio? In tal caso questa seconda cosa si potrebbe
fare senza problemi, a patto di riuscire ad organizzarla :O

> In nlinea di massima  pensavo che fatto un minimo di richiesta per mettersi in
> regola dopo che ci avranno dato , se mai ci dfaranno l'adsl, sarebbe
> possibile tenere accesi dei computer ( ma adesso non ci sono nemmeno quelli,
> mi sembra) connessi ad internet. L'individuazione dei navigatori verrebbe
> fatta dietro richiesta di un documento e la creazione di un account a tempo.
Per quanto riguarda i nostri soli scopi non sono d'accordo, secondo me e
ancora piu` semplice... Mi sto informando, ne parliamo di persona appena
ci vediamo...

> L'accesso alla sede del golem comunque è riservato ai soli soci in regola col
> pagamento della quota sociale e DOPO AVER FIRMATO LA LIBERATORIA.
Ed anche questo l'ho ricordato anche io... Tutto dipende da quanto siamo
in grado di controllare e da quanta responsabilita` vogliamo assumerci

> Non so a chi indirizzato il messagio : una bozza eventualmete da integrare/
> correggere potrebbe essere questa
Perfetto! Come sempre :)

Anche se forse e` davvero un po' lunga...

> In ogni caso è per noi una bella occasione di pubblicità.  La sede andrebbbe
> tenuta aperta per più giorni possibili e li si potrebbe spiegare cosa fa il
> golem e tutte le cose che di solito facciamo al martedi quando qualcuno nuovo
> viene a trovarci.
D'accordissimo... basta uno o due soci per sera, speriamo di farcela
perche` sarebbe davvero bello, con o senza Internet!

> Per far questo occorrerebbero almeno 2 o 3 persone a sera distribuite per
> tutto il periodo . Contiamoci per vedere quanti siamo
>
> 31 merc
> [...]
> 25 dom
>
> se non ho sbagliato. Mettiamo i nomi di chi ci può stare.
Cavolo, che organizzazione!!

Pero` mi sembra un po' presto per decidere... Almeno per me! E forse la
ml/posta elettronica non e` il massimo quanto a chierezza...

Perche` non mettiamo una pagina sul WiKi e, con un po' di anticipo
rispetto ad ogni data, si definiscono i turni!!
Del resto abbiamo il "sito collaborativo" apposta no?!?!

se ho tempo in tutto il giorno la preparo io...