[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

John Doe johndoe@pctuner.net
Sab 13 Maggio 2006 13:22:45 CEST

On Sat, 2006-05-13 at 12:23 +0200, Raistlin wrote:
> Infatti, e` quello che ho detto anche io...

Parlerò con Brenda e sento cosa mi dice a riguardo

> Secondo me se non offriamo servizi al pubblico non ci serve nulla,
> mentre, ovviamente, per fare da Internet point ci vuole l'ambaradan
> completo.
> L'unica soluzione e` che si muova l'organizzazione della festa, in
> qualche modo...

Esattamente quello che penso anche io

> Bhe`, il lan-party non credo richieda far uscire su Internet i
> party-cipatori... Sbaglio? In tal caso questa seconda cosa si potrebbe
> fare senza problemi, a patto di riuscire ad organizzarla :O

Il Lan-Party sarà confinato alla festa stessa ovvero non escono su
internet. Quindi non vedo problemi legali...
Io direi di fare che per partecipare al lan-party è necessaria la
tessera del golem, ma non per l'accesso all'internet point

> Ed anche questo l'ho ricordato anche io... Tutto dipende da quanto siamo
> in grado di controllare e da quanta responsabilita` vogliamo assumerci

Penso che per quanto riguarda assicurazioni varie la festa sia già
coperta di suo (credo) però sento. Non credo ci saranno cmq problemi in
quel senso. Per quanto riguarda le tessere io dico: per il lan-party ci
vuole per l'internet point no.

> Perfetto! Come sempre :)
>
> Anche se forse e` davvero un po' lunga...

Si va ridotta a 10 righe max poi la devo mandare a brenda

> D'accordissimo... basta uno o due soci per sera, speriamo di farcela
> perche` sarebbe davvero bello, con o senza Internet!

Con o senza internet siamo nel mezzo della festa quindi fuori gli
artigli e cerchiamo di essere sempre presenti... nei limiti del
possibile

> Pero` mi sembra un po' presto per decidere... Almeno per me! E forse la
> ml/posta elettronica non e` il massimo quanto a chierezza...
>
> Perche` non mettiamo una pagina sul WiKi e, con un po' di anticipo
> rispetto ad ogni data, si definiscono i turni!!
> Del resto abbiamo il "sito collaborativo" apposta no?!?!

Lo stavo per proporre io la cosa della wiki. Dario se ce la fai a
attivarla ASAP sarebbe perfetto!

Giacomo

ps. Chiedo lumi a Brenda sui vari punti che sono stati sollevati e poi
vi faccio sapere al pià presto