[Golem] Festa De L'Unità e mercato ortofrutticolo

linux-lover linux-lover@libero.it
Sab 13 Maggio 2006 13:51:03 CEST

--io dovrei poter venire abbastanza tempo, tanto la scuola sta x finire.

--Per il lan party credo anche io che non avremmo bisogno di permessie
quindi dobbiamo solo scegliere il gioco. io Sapevo solo di doom 3 che
andava su linux senza emulatore, comunque non ci ho mai giocato e non so
se c'è il multiplayer. L'unico inconveniente del lan party e' che se
usiamo un bel gioco servira' che gli utenti abbiano una bela licenza
originale, ma saranno affari loro.

Complimenti a dario per la parola Party-cipatori che sarebbe da
utilizzare nel nmostro programma x la festa.

--Qualcuno potrebb dire 2 parole sul GOLEM dal palco centrale

--il mio PC e' moddato, se neavete altri possiamo esporli oin una stanza
al buio.

--si puo' fare l'installation-fest (installation sembra inglese...fest
che lingua è?)

--X la festa ci facciamop tutti le magliette?cambio qualcosa nella
grafica?

Ciao alfredo!

ps
non dopodomani ma da lunedi' prossimo partono i cd e i dvd che mi
dovevano spedire.
costo della spedizione 14-16 euro diviso 4 persone per ora...c'è posto
nel pacco, piu' siamo meno spendiamo di spedizione.