[Golem] Lan party, punto della situazione

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 26 Maggio 2006 18:11:51 CEST

On Fri, 2006-05-26 at 16:38 +0200, John Doe wrote:
> Ora sull'ultimo punto si può parlare ma io non posseggo licenze di alcun
> chè e come me molti altri credo, per cui comprarla (anche a poco) per
> 4-5 ore di gioco lo ritengo inutile.
Niente licenze, quelle dei giochi poi sono brutte e cattive!! :(

> -  tremulous (opensource, completo, basatto sul motore di quake3
> http://tremulous.net/ lo sto scaricando poi vi dico come è se è ganzo
> per me è lui)
> - Nexuiz (GPL)  http://www.nexuiz.com/index.php lo sto scaricando poi vi
> dico come è
> - Cube (GPL) http://www.cubeengine.com/ lo sto scaricando anche questo
> - NetPanzer http://netpanzer.berlios.de/ in download pure lui non è un
> fps ma un tactical war game
Ottimo, perche` non tutti e 4, in serate diverse!! :O  :D

> Io sono per uno di quelli free (opensource). Almeno facciamo un lan
> party più in linea al nostro scopo di associazione (o no?)
Assolutamente si, noi siamo diversi e ce ne vantiamo... Anche quando si
gioca!! ;)

> e sono disposti a farci installare linux sopra? mi farebbe molto piacere
Il negozio era, mi sembra, CDC, ci ha parlato linuxlover... Non e`
chiaro in effetti se sono disposti a farci installare GNU/Linux ma spero
di si, sarebbe veramente ottimo! :)

Dalla organizzazione non ci danno ordini/indicazioni?

Se abbiamo un po' di macchine su cui i giochini elencati sopra girano
perche` non farne davvero piu` di uno?

Esprimetevi...