[Golem] Lan party, punto della situazione

Lorex lorex@email.it
Ven 26 Maggio 2006 19:27:11 CEST

> Assolutamente si, noi siamo diversi e ce ne vantiamo... Anche quando si
> gioca!! ;)
sono daccordo pure io comunque una demo di ut2004 o roba del genere la
porterei...

> Il negozio era, mi sembra, CDC, ci ha parlato linuxlover... Non e`
> chiaro in effetti se sono disposti a farci installare GNU/Linux ma spero
> di si, sarebbe veramente ottimo! :)

spero proprio di si,altrimenti nn avrebbe senso,comunque e' bene informarsi
e chi li prende potrbbe gia avvantaggiarsi ad installarci qualcosa+driver
scheda
video

> Dalla organizzazione non ci danno ordini/indicazioni?
se nn ci fossero e se computer discount ce li presta per 2 date a distanza
di una settimana
ne possiamo fare anche 2 di lan party,se sono disponibili solo per due
giorni di
fila consiglio un martedi(cosi installiamo e ci facciamo le foto
insieme,quando ci ricapita)
e il mercoledi il lan party....oppure 2 sere di fila lan party

> Se abbiamo un po' di macchine su cui i giochini elencati sopra girano
> perche` non farne davvero piu` di uno?

volentierissimo!ripeto secondo me servono tavoli in piu per stare un po
comodi!

ciao
lore

 Sponsor:
 DA NON PERDERE: Prova gratis per 15 giorni DVDNet Rent e ricevi a casa tua
i migliori film!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4634&d=20060526