[Golem] Lan party, punto della situazione

John Doe johndoe@pctuner.net
Ven 26 Maggio 2006 19:42:55 CEST

On Fri, 2006-05-26 at 19:27 +0200, Lorex wrote:
> sono daccordo pure io comunque una demo di ut2004 o roba del genere la
> porterei...

Si ovviamente io mi porto gli installer dei giochini di mezzo mondo, se
posso, sia per win che per linux
Almeno ci sono, se poi non servono butto via :p
Anzi, ci fo un bel dvd :D

> spero proprio di si,altrimenti nn avrebbe senso,comunque e' bene informarsi
> e chi li prende potrbbe gia avvantaggiarsi ad installarci qualcosa+driver
> scheda
> video

Se hanno le ATi si ride :D
Specie se han la serie x*

> fila consiglio un martedi(cosi installiamo e ci facciamo le foto
> insieme,quando ci ricapita)
> e il mercoledi il lan party....oppure 2 sere di fila lan party

> volentierissimo!ripeto secondo me servono tavoli in piu per stare un po
> comodi!

Già, per i tavoli dobbiamo attrezzarci, ma per quelli penso che possiamo
veramente chiedere all'organizzazione della festa, ne han tanti magari
qualcuno ce lo prestano