[Golem] domanda difficile (gadget)

Lorex lorex@email.it
Mer 31 Maggio 2006 18:58:39 CEST

salve a tutti
per la festa del l'unita' e anche per il futuro
volevo prepare degli orologi da vendere stile quello
che ho fatto per l'officina.
qualcuno sa dove posso trovare dei meccanismi per farli?
sabema,self,dallai nn c'e li hanno e mi hanno consigliato
di trovare qualcuno che fa oggettistica publicitaria,ma dove?
altrimenti se qualcuno ha qualche orologio scassato
(ma funzionante)che non usa piu e me lo porta all'officina
mi fa un gran piacere.

grazie

 Sponsor:
 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli
errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5144&d=20060531