[Golem] pagina sito.....

Lorex lorex@email.it
Mer 31 Maggio 2006 19:19:07 CEST

ho trovato questo mess sulla pagina delle donazioni
del nostro sito.....ma nn sono riuscito a trovare
l'indirizzo completo di chi l'ha scritto.

Salve a tutti!

Ho visto il servizio trasmesso dalla trasmissione "Report" la scorsa
domenica sulla Vostra associazione e sarei in possesso di un PC che avevo
intenzione di buttare nella spazzatura (non proprio nel secchio, ma alla
piattaforma ecologica di smaltimento rifiuti del mio comune che è chiamata
MACISTE). Si tratta di un PC marca Packard Bell, pentium 166 (aggiornabile
fino al 200 con tecnologia mmx) con 64 Mb di RAM e 1,7 Gb di disco fisso +
scheda audio + monitor con casse integrate (staccabili).

Mi dispiaceva buttarlo via, è stato il mio primo PC e siccome vorrei che
vivesse ancora - oddio ne parlo proprio come se fosse una creatura - sarei
contento di potervelo dare a voi. Fatemi sapere come poter aderire, grazie!

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=20060531