[Golem] pagina sito.....

Lorex lorex@email.it
Mer 31 Maggio 2006 19:19:07 CEST

ho trovato questo mess sulla pagina delle donazioni
del nostro sito.....ma nn sono riuscito a trovare
l'indirizzo completo di chi l'ha scritto.

Salve a tutti!

Ho visto il servizio trasmesso dalla trasmissione "Report" la scorsa
domenica sulla Vostra associazione e sarei in possesso di un PC che avevo
intenzione di buttare nella spazzatura (non proprio nel secchio, ma alla
piattaforma ecologica di smaltimento rifiuti del mio comune che  chiamata
MACISTE). Si tratta di un PC marca Packard Bell, pentium 166 (aggiornabile
fino al 200 con tecnologia mmx) con 64 Mb di RAM e 1,7 Gb di disco fisso +
scheda audio + monitor con casse integrate (staccabili).

Mi dispiaceva buttarlo via,  stato il mio primo PC e siccome vorrei che
vivesse ancora - oddio ne parlo proprio come se fosse una creatura - sarei
contento di potervelo dare a voi. Fatemi sapere come poter aderire, grazie!

 Sponsor:
 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili,
inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi
scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=20060531