[Golem] 50 computer per il pakistan

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 2 Nov 2006 17:17:15 CET

On Tue, 2006-10-31 at 12:48 +0100, Hal wrote:
> Oé! Cominciamo a preparare cinque (non cinquanta perora) computer per il
> Punjab?
Stiamo gia` lavorando... Quando passi a dare una mano sei il
benvenuto! ;)

> Abbiamo un parroco italiano sul posto, un paio di Lug di riferimento e
> un camion che parte spesso.
Si, almeno questo e` quello che ho capito io

> Chiedo agli anglofoni del GOLEM di prendere contatti con i nostri amici
> linuxari pakistani spiegando loro tutta la storia.
Certo, anche questa e` una cosa che va fatta, in modo da permettere ai
destinatari di avere assistenza diretta in loco! :)

Intanto pero` aspetterei di capire quale sara` la soluzione tecnica
adottata per i PC che gli invieremo... Cosi` gli spieghiamo ben bene le
cose come stanno

> Se serve possiamo riesumare la lista fantasma del GOLEM
> https://lists.firenze.linux.it/mailman/listinfo/mojito
> quella per fare i cocktail culturali...
Questo farebbe sempre piacere... Vediamo come vanno i primi contatti!

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4