[Golem] serveroni da siena

Lorex lorex@email.it
Lun 6 Nov 2006 14:48:54 CET

salve a tutti
mi scuso per la lunga assenza (causa tesi e trasloco).
in compenso appena tornato mi sono dato da fare. per
chi verrà domani sera all'officina ci sarà una simpatica
sorpresa gentilmente donata dalla monte dei paschi, che
ringrazio, in particolare nella persona di Fabio (come
sempre gentilissimo e disponibile).
dei 5 server che ho portato all'officina va detto, che oltre
ad essere ingombranti,pesanti (ahi la mia schiena) e vecchiotti
(secondo il mercato)non sono niente male! per sfizio ne ho provato
uno, che ha 4 xeon 700 con 1 MB d cache, 5 hd (nn so se tutti buoni)
ultra scsi 2 da 9 GB l'uno e 4 dico 4 GB di ram....per quanto riguarda
la ram mi è stato consigliato di non parlarne al capofficina
altrimenti non ci dorme la notte.

a domani
lore

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a
dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=20061106