[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Lorex lorex@email.it
Gio 16 Nov 2006 12:01:37 CET

ciao
> E' gia' Natale? mi pare che qui piovano regali di un certo livello...
> Ma che roba hanno al MPS?! Io ci lavoro sui DL380, e loro li buttano?!
visto che ci lavori e al golem ce ne sono gia altri che ci fanno smattare
quando passi a trovarci?

> Comunque, perchè non procedere alla conquista? Ci regge l'impianto
> elettrico, se attacchiamo quella belva?
> Mettiamo su il "serverone" del Golem!
>
> scalata al potere e conquista del mondo...
>
> Ly*

scherzi a parte l'impianto non reggerebbe.inoltre andrebbe preso e portato
al golem e se dopo non ci facciamo niente o ci si fa un armadietto per le
scope
o va pure smaltito, a meno che non lo rivendiamo e ci paghiamo le spese di
fisioterapia.
dai su un pò di serietà!
cosa ci interessa di sicuro?
eventualmente chi fa la domanda?
eventualmentemente chi va a prenderli? (posso sentire ma non penso ce li
portino)
naturalmente chi va prenderli in base al mezzo decide lui cosa prendere
e cosa lasciare,ma intanto vediamo se vale la pena il viaggio.

io direi SI a
COMPAQ PROLIANT DL380
COMPAQ PROLIANT DL380
IBM NETFINITY 5000
IBM NETFINITY 5500
OLIVETTI M8500 DT667
OLIVETTI M8500 DT733
OLIVETTI MPR 10T/Switch
OLIVETTI MPR 10T/Switch
VIXEL SUN HUB 1063 INTRALINK 1000
VIXEL SUN HUB 1063 INTRALINK 1000

direi di NO al
sun enterprise- consuma e ingombra troppo
HP SURESTORE DLT80
HP SURESTORE E
IBM PC SERVER 330
SCATOLA (8) CON STAFFE SERVER
SCATOLA (10) TELECOMANDI SAMSUNG E VARIE
SUN ENTERPRISE NETWORK ARRAY
SUN ENTERPRISE NETWORK ARRAY
STAFFA DA 4 VENTOLE PER RACK
SCATOLA (5) CON STAFFE SERVER
SCATOLA (6) CON CASSETTE TAPE

direi BOH o cmq in quantita da vedere sul posto:
IBM PC CLIENT
IBM PC SERVER 825
MONITOR SUN GDM20E20
MONITOR SUN 4472
SCATOLA (1) CON TASTIERE BLOOMBERG
SCATOLA (2) APPARATI ELETTRONICI VARI
SCATOLA (3) CON 3 TASTIERE BLOOMBERG
SCATOLA (4) CON TASTIERE SUN/IBM/COMPAQ
SCATOLA (7) CAVI/STAFFE E APP. ELETTRONICI
SCATOLA (9) CON CAVI E SCHEDE VARIE
SCATOLA (12) CAVI VARI
SCATOLA (13) TASTIERE
SCATOLA (11) CAVI VARI
STAMPANTE HP LASERJET 5
STAMPANTE IBM NETWORKPRINTER 12
STAMPANTE LEXMARK OPRTA T612
STAMPANTE LEXMARK Z31

lorenzo

 Sponsor:
 Vuoi stupirla con un gesto d'amore? Ricorda... un Diamante è per sempre!
Regalale un gioiello con Diamante e punta dritto al suo cuore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5632&d=20061116