[Golem] Richiesta rottamazione hardware vario! (esagerato)

Ly* lywashu@email.it
Gio 16 Nov 2006 13:11:12 CET

Lorex wrote:
> ciao

> visto che ci lavori e al golem ce ne sono gia altri che ci fanno smattare
> quando passi a trovarci?

> scherzi a parte l'impianto non reggerebbe.inoltre andrebbe preso e portato
> al golem e se dopo non ci facciamo niente o ci si fa un armadietto per le
> scope
> o va pure smaltito, a meno che non lo rivendiamo e ci paghiamo le spese di
> fisioterapia.
> dai su un pò di serietà!
> cosa ci interessa di sicuro?
> eventualmente chi fa la domanda?
> [...]
Meno male che ci sono le persone serie che tirano avanti il Golem.
I miei DL380 funzionano e sono felici, non gli ho mai fatto granchè a
parte sorvegliarli. Che hanno che non va quelli al Golem? Passero' a
vedere, promesso.
Pero' sarei davvero curiosa di vedere la SunE10k... alta 1,80m... 10
schede, se sono quelle con 4 UltraSPARC II 400MHz abbiamo una macchina
con 40cpu...

Seriamente, sono d'accordo sulla scelta del materiale. Portare il
monolite Sun mi pare complicato, tra l'altro. Qualcuno di voi ha un
camion? io no...

ci vediamo

Ly*

--