[Golem] Linux Day 06 a Empoli

Hal hal@linux.it
Mer 4 Ott 2006 15:42:21 CEST

Luana ha scritto:
> Ho visto il programma ,penso sia buono sopratutto la parte "fare musica con
> linux" che penso attirerā molti dei rapacchiotti in sala ^^

Purtroppo non sono sicuro che sia un intervento giusto per la mattina: a
 Castiglioncello per mostrare appena un breve elenco di programmi ci
volevano circa 2 ore. Forse potrebbe essere un "interventone" per il
pomeriggio. Forse.

> Secondo me gli interventi che hai programmato sono + che sufficienti a
> riempire la mattinata,non ne serviranno altri...

Il problema č che li ho programmati io. Non ho ancora avuto conferme.
Speriamo arrivino.

Tu intervieni?

Ciao
A.   :o)