[Golem] Linux Day 06 a Empoli

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 4 Ott 2006 16:33:51 CEST

Alle 15:42, mercoledì 4 ottobre 2006, Hal ha scritto:

> Purtroppo non sono sicuro che sia un intervento giusto per la mattina: a
>  Castiglioncello per mostrare appena un breve elenco di programmi ci
> volevano circa 2 ore. Forse potrebbe essere un "interventone" per il
> pomeriggio. Forse.

è un peccato perchè secondo me era azzeccatissimo per quel tipo di
pubblico,non c'è modo di farlo ugualmente?

> Tu intervieni?

Non sono una brava oratrice e poi mi ricordo che l'hanno scorso non furono
molto interessati alla trash art :(

Comunque se pensi/pensate che possa essere utile mi posso preparare
qualcosa :)

Fatemi sapere

Lua