[Golem] Linux Day 06 a Empoli

Mojaves mojaves@email.it
Mer 4 Ott 2006 17:06:40 CEST

--------- Original Message --------
Da: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
To: Gruppo Operativo Linux Empoli <golem@firenze.linux.it>
Oggetto: Re: [Golem] Linux Day 06 a Empoli
Data: 04/10/06 16:40

[...]
> Poi se qualcun altro del GOLEM vuole e puo` intervenire, per carita`,
> posto c'e` sempre! :)

Ciao a tutti :)

Giacomo e Dario mi conoscono gia`, gli altri forse si ricordano di avermi
visto alla cena per l'inaugurazione dell'officina informatica :)

Comunque sia, mi piacerebbe fare un'interventino sul discorso multimedia
e linux (magari sottotitolo: no, non siamo messi cosi` male, e se lo
siamo non e` tutta colpa nostra, vedi brevetti), se c'e` posto.

Se poi si vuole scendere sul tecnico ancora meglio, potrei approfittarne
per fare qualche esempio (con codice) con qualche software che conosco bene
:)

Purtroppo sono incasinatissimissimo con la questione tesi quindi devo
mettere un grosso SE di fronte a tutto, pero` almeno l'idea ci sarebbe.

Purtroppo (bis) per i motivi suddetti non posso confermare/smentire
la disponibilita` se non all'ultimo, so bene che crea impiccio ma non
posso fare di meglio neppure volendo.

Se la proposta interessa fatemi un fischio, per discutere dei
dettagli sono a disposizione

Francesco Romani

 Sponsor:
 Cerchi un gioiello per te o da regalare? Sfoglia il nostro catalogo on-line
e non lasciarti sfuggire le numerose occasioni presenti!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5631&d=20061004