[Golem] Progetto TrashFlow

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 7 Set 2006 19:11:44 CEST

Ly* wrote:
> Dopo lungo silenzio, mi riaffaccio su questa lista con una notizia di un
> certo rilievo.
Bene... Anch'io in effetti... ... :O

> Gli amici del Circondario stanno organizzando una iniziativa chiamata
> Progetto Trashflow, volto al riuso degli strumenti informatici da parte
> degli Enti locali. Il progetto si basa su principi che noi ben
> conosciamo: quello che non serve piu' a me puo' servire ad altri, il pc
> che non funziona magari ha la ram ancora buona...
Qualcosa del genere mi aveva accennato Lorenzo Nesi!

Ovviamente la cosa ci fa felicissimi e speriamo, anzi, pretendiamo di
essere coinvolti!
Altrimenti sbarbiamo il palo che ci hanno piantato e prendiamo tutti a
bastonate!!! ;)

> Questo progetto dovrebbe coinvolgere anche il Golem, che ormai nel campo
> del recupero Ú un'autorità nazionale ;)
Attendiamo notizie :)

> Il tutto gira attorno ad una applicazione web, una sorta di portale di
> gestione del materiale, ancora in fase di lavorazione, per quel che ne so.
Mmm... Di una cosa del genere si parlava in lista trashware... E credo
che qualcosa sia anche gia` stato fatto.
Magari diglielo/diciamoglielo, cosi` magari non facciamo lo stesso
lavoro due volte!

Speriamo di avere notizie presto...

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4