[Golem] hardware da donare

Raistlin raistlin@linux.it
Gio 7 Set 2006 19:16:06 CEST

Matteo wrote:
> Salve a tutti
Ciao Matteo,

Scusa il ritardo nella risposta...

> avrei un vecchio pc ibm 486 multimediale, un 386 e qualche monitor a colori e in b/n e tastiere e cavi vari che non sono pių utilizzati, se vi interessano io ve li potrei portare ad Avane nella vostra sede, magari fatemi sapere quando posso portarveli.
Mmm... Grazie tante, ma purtroppo ora come ora i 3-486, come qualunque
cosa sia inferiore al Pentium, o meglio al Pentium-II, e` fuori dalla
nostra portata, dato che e` molto difficile recuperarli e che in
officina (ovvero dove depositiamo il materiale) non c'e` veramente piu`
spazio!!

Ci dispiace... Magari, se non hai urgenza di buttarli... Piu` avanti,
anche se non saprei darti adesso un *quando* preciso, puoi provare a
ricontattarci...

Comunque se vuoi venire a trovarci il Martedi`, presso la nostra sede,
ad Avane in via Magolo 34/P, all'interno del Mercato Ortofrutticolo,
c'e` sempre qualcuno, dalle 21.30 in poi! :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin82@sipproxy.wengo.fr
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4