[Golem] informazione corsi

annalisa serafini annalisaserafini@libero.it
Dom 10 Set 2006 00:14:17 CEST

>Sarebbe carino quindi cercare di capire quale _tipo_ di corso puo`
>essere per ora il piu` indicato, e quante persone sarebbero interessati
>ad iscriversi e frequentarlo:
- Quanti sono interessati ad un corso "Linux di Base" ?
- Quanti sono interessati ad un corso "Linux Intermedio" ?
- Quanti sono interessati a qualcosa di ancora diverso ?

Io ho frequentato il corso lo scorso anno con Dario presso la Biblioteca di
Limite.
Io sarei interessata quindi ad un "Linux Base" (magari riprendendo
argomenti che abbiamo lasciato in sospeso oppure trattato di sfuggita) o
anche ad un "Linux Intermedio",
ma molto "soft" se mi e' concessa la licenza *poetica*.
Se possibile, a me andrebbe bene,  presso la biblioteca di Limite, in orario
dalle 21,15 in poi.

Infine last but not least, non mi dispiacerebbe neppure tentare un
qualcosa_di_diverso:
io proporrei qualcosa del tipo storia e cultura del movimento Hacker (chi
furono? come e' nato
a livello storico? per quali motivi? and so on) oppure privacy and
informatica.
Bhe' ho buttato lì delle idee, spero ce ne siano altre, magari dagli altri,
che hanno
partecipato con me al corso.

Grazie.
All the best,