[Golem] informazione corsi

annalisa serafini annalisaserafini@libero.it
Lun 11 Set 2006 21:22:34 CEST

>E' interessante ma credo che non ci siano molti che possono tenere
>docenze su questi temi.  [Hal]
ok, grazie per l'informazione. Avevo buttato lì delle idee.

>Hai già un elenco di argomenti che vorresti affrontare? [Hal]
No, at all ;-(
Gli argomenti che avevo proposto forse nascenvano dall'interesse suscitato
dalla lettura di due libri *strepitosi* che parlano della cultura hacker.
Li cito, magari condividiamo i titoli:
M. Castells, Galassia Internet, Feltrinelli
Lessig; Il futuro delle idee, Feltrinelli, 2006 (uscito adesso; l'autore
e' il famoso presidente della Creative Commons).

>Facciamo una "biblioteca" sul sito? [Hal]
che significa? Ti riferisci ad un elenco o repertorio di siti web utili e
pertinenti.
Volentierissimo, io pero' preferisco terminare con Luana le traduzioni
delle parti in inglese del sito.
Non vorrei mettere troppe castagne al fuoco, anche se e' ancora caldo ;-)

>In lista abbiamo un'esperta di donne-hacker... Vero? [Hal]
Esatto. Ma non sono io, I'm sorry.
Chi e' si faccia avanti e *condivida* il frutto della sua tesi ;-)))

Grazie per l'attenzione.
Un caro saluto a tutti,
Annalisa
e-mail: <annalisaserafini@libero.it>