[Golem] informazione corsi

Hal hal@linux.it
Lun 11 Set 2006 18:06:47 CEST

annalisa serafini ha scritto:
> Infine last but not least, non mi dispiacerebbe neppure tentare un
> qualcosa_di_diverso: io proporrei qualcosa del tipo storia e cultura
> del movimento Hacker (chi furono? come e' nato a livello storico? per
> quali motivi? and so on) oppure privacy and informatica.

E' interessante ma credo che non ci siano molti che possono tenere
docenze su questi temi. L'unica speranza è "prepararsi" un argomento
ciascuno.

Hai già un elenco di argomenti che vorresti affrontare?

Facciamo una "biblioteca" sul sito?

http://www.apogeonline.com/openpress/cathedral

http://www.apogeonline.com/openpress/calderone

http://www.apogeonline.com/openpress/homesteading

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/529/index.html

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/545/index.html

http://www.apogeonline.com/openpress/libri/545/raymonda.html

http://internet.cybermesa.com/~berny/free.html

http://internet.cybermesa.com/~berny/free2.html

http://ippolita.net/?editoria/1

e poi...

In lista abbiamo un'esperta di donne-hacker... Vero?

--
Alberto del GOLEM  :o)           GnuPGKeyID: 19C156F3

Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                          /Gianni C./