[Golem] Donne e informatica

Hal hal@linux.it
Ven 6 Apr 2007 10:46:11 CEST

mauriziop ha scritto:

> pensa al golem hanno fatto pure un covegno:
> dall'archivio storico

http://golem.linux.it/pipermail/golem/2003-December/003354.html
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=46333
http://www.porticodonne.it/Portico/Content/magazine/agenda/1071590221967/index_html

Credo di avere ancora un po' di materiale. Se lo vuoi mettere sul wiki
del GOLEM te lo faccio avere...

Alberto

--
"*Euroschiavi* - La Banca d'Italia - La frode del debito pubblico
 I segreti del signoraggio. Chi si arricchisce con le nostre tasse."