[Golem] Donne e informatica

annalisaserafini@libero.it annalisaserafini@libero.it
Ven 6 Apr 2007 13:56:00 CEST

[...]
> Credo di avere ancora un po' di materiale. Se lo vuoi mettere sul wiki
> del GOLEM te lo faccio avere...
> Alberto

ok, grazie per il materiale del convegno empolese...ed io che non ne sapevo nulla :-(
Manda quello che trovi, cerco di pubblicare io (lenta lenta perche' noi limitesi siamo senza ADSL).

Credo che sia importante pubblicare atti convegno sul "nostro" Wiki, magari quei materiali possono interessare anche i gestori del nuovo portale veneziano.
Possiamo poi metterci in contatto con loro.

Thanks again.
Buona Pasqua,

Annalisa

http://i-mode.wind.it/