[Golem] Un po di hardware, come al solito... :-)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Gio 12 Apr 2007 21:40:02 CEST

Alle 1:38 PM, giovedì 12 aprile 2007, Lorenzo Capanni ha scritto:
> Ciao,
> Qui al comune ho da donarvi, un po di hardware "d'avanzo" ma perfettamente
> funzionante.
>
> In particolare:
>
> N.2 PC COMPAQ DPRO PIII 667 / 128 mb ram / 10gb hd ecc... (sono i soliti
> bianchi delle altre volte...) N. 6/7 monitors 17" CRT Compaq/samsung ecc..
> perfettamente funzionanti.
>
> Fatemi sapere se vi fanno comodo, che ci si organizza x portarveli
fare fanno sempre comodo, anche perché i progetti in corso crescono.
Ma volevo lanciare una proposta( anche se ci farebbe comodo qualche
volonteroso installatore in più). Mi sembra che alla serata del Pozzale
Stefano mi dicesse che insegnava a Tavarnelle, se non vado errato.
Se così fosse, e lui è iscritto alla lista, perché non prova con questi ad
iniziare con linux, magari nelle scuole dei bimbi più piccoli , che sono più
ricettivi. Una mano in ogni caso gliela possiamo fornire , ma sarebbe un
riutilizzo all'interno dello stesso comune. Meglio di così.
Aspettiamo qualche giorno per vedere se c'è una risposta
> o al
> limite faccio come l'altra volta col server,se possibile, e porto tutto a
> Maurizio alla Certosa...
Sempre disponibile, anche se io non ci fossi,qualcuno a cui lasciarli c'è
sempre.
> Saluti a tutti
Contraccambio

Maurizio