[Golem] Un po di hardware, come al solito... :-)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 18 Apr 2007 22:27:48 CEST

Alle 9:40 PM, giovedý 12 aprile 2007, mauriziop ha scritto:
> [...]
visto che non li vuole nessuno , al Golem possono interessare sicuramente.
Se non Ŕ chiedere troppo puoi portarmeli come la scorsa volta, che poi io li
porto ad empoli.
Grazie come sempre per la collaborazione

 Ieri sera sono venute a trovarci due insegnanti di Cigoli scuole  materna ed
elementare, con cui ero in contatto da tempo. Erano molto titubanti
sull'utilizzo di linux. Ho dato loro un computer che avevo fatto a casa con
edubuntu 6.06 opportunamente arricchita. Ho cercato di chiarire i loro dubbi.
Alla fine della serata mi sembravano abbastanza soddisfatte,al punto che mi
hanno chiesto di fare un'altra macchina.
Ho dovuto per˛ prendere un monitor in officina, che era l'unico che funzionava
su quel computer ( non abbiamo capito perchŔ)

Maurizio