[Golem] Un po di hardware, come al solito... :-)

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Mer 18 Apr 2007 22:27:48 CEST

Alle 9:40 PM, giovedì 12 aprile 2007, mauriziop ha scritto:
> [...]
visto che non li vuole nessuno , al Golem possono interessare sicuramente.
Se non è chiedere troppo puoi portarmeli come la scorsa volta, che poi io li
porto ad empoli.
Grazie come sempre per la collaborazione

 Ieri sera sono venute a trovarci due insegnanti di Cigoli scuole  materna ed
elementare, con cui ero in contatto da tempo. Erano molto titubanti
sull'utilizzo di linux. Ho dato loro un computer che avevo fatto a casa con
edubuntu 6.06 opportunamente arricchita. Ho cercato di chiarire i loro dubbi.
Alla fine della serata mi sembravano abbastanza soddisfatte,al punto che mi
hanno chiesto di fare un'altra macchina.
Ho dovuto però prendere un monitor in officina, che era l'unico che funzionava
su quel computer ( non abbiamo capito perchè)

Maurizio