[Golem] indirizzo e-mail

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 16 Apr 2007 22:09:46 CEST

Alle 9:10 PM, lunedì 16 aprile 2007, Dima ha scritto:

> Secondo me o si lascia così oppure si rimette l'indirizzo email privato
> di prim contatto,
su un lug ho visto un'email che va ai componenti del consiglio e non in lista
pubblica
> il forum creerebbe confusione dimezzando l'attenzione
> sulla mail list.
sono daccordo
> Il moderatore quando gira una mail in lista puo' modificare il messaggio
> e levare i dati sensibili?
potrebbe essere che il moderatore gira l'e-mail in allegato togliendo i dati
sensibili in modo che si capisce che non è iscritto alla lista ( e quindi si
risponde a lui) . E' successo che qualcuno dica. di non aver avuto risposta (
non essendo iscritto non gli arriva). Ma in tal modo poi per contattare la
persona si deve ricontattare il moderatore. Troppo complicato.
oppure

Si potrebbe scrivere sul sito:
se vuoi contattare in privato uno dei componenti del golem vai alla pagina dei
soci. All'elenco soci si potrebbero mettere le competenze, del tipo
capofficina, consigliere, tesoriere , addetto stampa ecc.
Se vuoi scrivere una e-mail che viene letta da tutti ti consigliamo di
iscriverti alla lista di discussione.
Nel caso la personaa scriva chi riceve l'email poi deciderà se pubblicarla
eventualmente togliendo numeri di telefono e indirizzi.

ciao
maurizio