[Golem] indirizzo e-mail

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Apr 2007 18:42:31 CEST

On Mon, 2007-04-16 at 22:09 +0200, mauriziop wrote:
> su un lug ho visto un'email che va ai componenti del consiglio e non in lista
> pubblica
Non dico che non sia possibile o che nessuno lo faccia... Dico che non
mi piace :)

> sono daccordo
Bhe`, quando si parlava di forum si parlava di soluzioni che
permettessero di utilizzare entrambe gli strumenti, collegandoli
mediante un gateway, ovvero:
- quando posto/rispondo io ML il messaggio arriva anche sul forum
- quando scrivo sul forum il messaggio arriva anche in ML

Altrimenti non se ne parla... Almeno per quanto mi riguarda...

No, il moderatore non puo` modificar il messaggio (almeno, non mi pare!)
e, secondo me, non ha neppure senso richiedere un impegno eccessivo a
chi svolge questo compito.

Gia` se riescono a contattare chi scrive da non iscritto per
comunicargli la situazione e` una gran cosa...

> Si potrebbe scrivere sul sito:
> [..]
> Nel caso la personaa scriva chi riceve l'email poi deciderà se pubblicarla
> eventualmente togliendo numeri di telefono e indirizzi.
Ecco, questo mi sembra ottimo.
Le mailing list sono mailing list e devono restare mailing list... Per
il resto aggiungiamo pure quello che ci sembra piu` utile ed efficacie!

Ovviamente spero siamo consapevoli che buona parte delle mail da non
iscritti che arrivano sono di persone che non hanno assolutamente avuto
la minima voglia di "perdere" tempo a leggere le informazioni scritte
sul sito, sulle pagine delle ML, ecc. ecc., hanno solo trovato in
qualche modo l'indirizzo golem_at_golem.linux.it e ci hanno iniettato un
bel messaggio, tanto, "quello che non ammazza ingrassa"... Vero?
Ed in questi casi, ne` piu` informazioni sul sito, ne` gli indirizzi
privati aiuterebbero!! :(

Ovviamente non voglio generalizzando un po' brutalmente in questo modo,
offendere nessuno, e` solo la mia opinione circa la maggioranza dei
nostri contatti, :)

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4