[Golem] Consegna di computer

Samanta Setteducati s.setteducati@publicasaspa.it
Mar 17 Apr 2007 11:25:20 CEST

Ciao a tutti,

sono Samanta e avrei bisogno di consegnarvi  un monitor+memoria+scanner che
ormai non uso più perché ricomprato.

Sono venuta ieri pomeriggio per consegnarvelo,ma non c’era nessuno ed il
cancello era chiuso!!!!!!!!!!

Se mi potete rispondere al più presto,mi fareste una cortesia perché tutto
il materiale l’ho in macchina e non ce lo posso tenere per un tempo
infinito.

Grazie per la disponibilità

Samanta Setteducati

Le informazioni contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati
possono essere riservate e sono,comunque destinate esclusivamente alle
persone o alla Società sopraindicati.

La diffusione,distribuzione e/o copiatura del documento trasmesso da parte
di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita,sia ai sensi
dell'art. 616 c.p.,che ai sensi del D.Lgs.n. 196/2003.

Se avete ricevuto questo messaggio per errore,vi preghiamo di distruggerlo e
di informarci immediatamente per telefono allo 0571/79911 o inviando un
messaggio all'indirizzo e-mail