[Golem] Consegna di computer

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 17 Apr 2007 19:59:30 CEST

On Tue, 2007-04-17 at 11:25 +0200, Samanta Setteducati wrote:

> Ciao a tutti,
Ciao,

> sono Samanta e avrei bisogno di consegnarvi  un monitor+memoria
> +scanner che ormai non uso più perché ricomprato.
Bhe`, ok... Funzionano vero? :O

> Sono venuta ieri pomeriggio per consegnarvelo,ma non c’era nessuno ed
> il cancello era chiuso!!!!!!!!!!
Eh, no, purtroppo il GOLEM non e` aperto h24, siamo una associazione di
volontariato ed il nostro momento di ritrovo settimanale e` il martedi`
dopo cena, dalle 21.30 in poi

> Se mi potete rispondere al più presto,mi fareste una cortesia perché
> tutto il materiale l’ho in macchina e non ce lo posso tenere per un
> tempo infinito.
Bhe`, se puoi passare un martedi` credo sia la cosa in assoluto piu`
semplice. Ovviamente puoi venire anche stasera! :)

Se non puoi e` c'e` bisogno di accordarsi per una data diversa prova a
comunicare le tue richieste, e vediamo se qualcuno puo` passare a
ritirare il tuo hardware

Ciao e grazie di averci contattato,

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4