[Golem] ciao!

skybook skybook@gmail.com
Ven 27 Apr 2007 19:16:55 CEST

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 24 anni e abito a Fibbiana; ho letto un
po' sul vostro sito del vostro gruppo e se accettate nuove reclute sarei
interessato a partecipare :)
Sono studente (fuori corso!!) in Ing. Informatica a Pisa ma a parte gli
studi universitari ho lavorato con i PC per un bel po' in precedenza dove
vivevo prima (sono originario di Brescia) anche se le esperienze con linux
sono abbastanza limitate.. ma si può impararare :)

Ho letto sul sito che vi ritrovate abitualmente il martedì sera, c'è bisogno
di sentire qualcuno prima di venire al mercato ortofrutticolo? o basta
presentarsi? e se basta presentarsi, orari particolari? eppoi martedì è
festa.. ci siete lo stesso?

quante domande.. spero che qualcuno mi risponda! :P

Stefano