[Golem] ciao!

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Ven 27 Apr 2007 21:22:22 CEST

Alle 7:16 PM, venerdì 27 aprile 2007, skybook ha scritto:
> Ciao a tutti, mi chiamo Stefano
ciao , non so se sei iscritto alla lista per cui rispondo sia a te che alla
lista.
benvenuto tra noi
> ho 24 anni e abito a Fibbiana; ho letto un
> po' sul vostro sito del vostro gruppo e se accettate nuove reclute sarei
> interessato a partecipare :)

come dico sempre : la porta è aperta a tutti
> Sono studente (fuori corso!!) in Ing. Informatica a Pisa ma a parte gli
> studi universitari ho lavorato con i PC per un bel po' in precedenza dove
> vivevo prima (sono originario di Brescia) anche se le esperienze con linux
> sono abbastanza limitate.. ma si può impararare :)
per questo non ci sono problemi
> Ho letto sul sito che vi ritrovate abitualmente il martedì sera, c'è
> bisogno di sentire qualcuno prima di venire al mercato ortofrutticolo?
dopo le 21,30 puoi venire liberamente. Fino a mezzanotte e oltre c'è qualcuno
all'officina
> basta presentarsi? e se basta presentarsi, orari particolari? eppoi martedì
> è festa.. ci siete lo stesso?
martedi saltiamo. Vieni il successivo
> quante domande.. spero che qualcuno mi risponda! :P
Ti aspettiamo

--
Maurizio Pertici