[Golem] Progetto trashware col Comune di Sesto Fiorentino

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Lun 30 Apr 2007 22:34:19 CEST

Alle 3:00 PM, lunedì 30 aprile 2007, Hal ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> Nei giorni scorsi il lista FLUG sono passati dei messaggi dal Comune di
> Sesto per un progetto Trashware.

nasce percaso dall'idea dell'assessore all'ambiente Marta Billo.
Se vi ricordate  un po' di tempo fa ci aveva contattao in lista Golema. Con un
po' di e-mail ho cercato di passare quelli che socondo me erano i punti
fondamentali.
Se e' questo sono  molto contento che sia andata avanti.

>Che ne dice il Consiglio? Che ne dice il Presidente?

Il Presidente sembra volatilizzato: il consiglio é scaduto a marzo e ancora
non si parla di rinnovarlo.
Non vorrei essere noioso, ma il tempo passa.

Maurizio