[Golem] presentazione di un newbie di linux e della mailing list

Hal hal@linux.it
Lun 6 Ago 2007 11:31:24 CEST

Raistlin ha scritto:
> [...]
> per la formazione e quelli per l'acquisto di licenze siano paragonabili
> (cosa che credo dipenda da caso a caso).
>
> Se poi consideriamo che una formazione _sarebbe_ sempre necessaria per
> chiunque svolga un lavoro che a a che fare con l'informatica e che molte
> aziende e/o enti e/o amministrazioni non la prevedono perche` tanto
> "Windosse lo sanno usare tutti e ce l'hanno tutti a casa pirata" (con
> risultati che di solito fanno venire da piangere!!), bhe`, allora vedi
> che probabilmente parleremmo proprio di risparmio!

L'ho quotato tutto perché è sicuramente utile rileggerlo.    :-)

Sintetizzo: "spendere" non è male; "spendere male" è male; "spendere
bene" o investire, invece, è bene.

[sostituire "spendere male" con "spendere in licenze" e "spendere bene"
con "spendere in assistenza e formazione"]

> Che personalmente ricambio volentieri, fatta eccezione per la preghiera
> per le quali non sono decisamente portato! :-O

Dai, non preoccuparti: nel GOLEM c'è posto per tutti.     :-D

:-)
Alberto

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it